Wishlist

Non ci sono oggetti nella tua wishlist.

Nel 1998, Lene Thun e il figlio Peter decisero di fondare il THUN Club, un mondo unico che unisce amici ed appassionati, che qui possono condividere la passione per le creazioni dipinte a mano. Ecco cosà disse la stessa Lene in quella occasione.

"Ci eravamo resi conto che col passare del tempo le lettere dei clienti e degli ammiratori sparsi in tutta Europa avevano assunto un carattere sempre più personale, più intimo. Ricevevo inviti a nozze, foto di piccoli fan ancora in età da pannolino seduti su un prato intenti a giocare con le nostre figure, oppure visi radiosi di bambini accanto a un albero di Natale decorato con innumerevoli angeli Thun. Queste attenzioni scaldano il cuore. Una volta uno studente di musica di Amburgo mi mandò otto fogli di note - una musica celestiale che aveva composto lui stesso per i miei angeli. Il THUN CLUB vuole creare un mondo magico per riunire tutti gli appassionati di THUN e rendere ciascun Socio speciale. Una volta mi scrisse un detenuto che mi inviava del denaro per regalare a sua madre un angelo con un cuore d'oro - un gesto che mi commosse profondamente."

Lene Thun
Essere membri del THUN Club significa sentirsi parte di quello stesso spirito creativo e amore che la Contessa Lene metteva nel modellare la ceramica fin dalla creazione del primo Angelo di Bolzano.

18 anni di emozioni uniche...

e molte altre ancora ci aspettano!

Una storia fatta di bellissimi eventi in cui stare insieme.

Discover the THUN Club!