Wishlist

Non ci sono oggetti nella tua wishlist.

Placeholder

La storia di THUN ha inizio nel 1950 con la nascita del primo Angelo di Bolzano, la dolce figura ceramica che Lene Thun modellò guardando i figli che dormivano. Oggi l’Angelo è universalmente riconosciuto come simbolo dell’Alto Adige e della città di Bolzano, ed è presente in moltissime case italiane. Negli anni a venire, l’atelier creativo di THUN ha continuato a creare collezioni uniche in grado di regalare emozioni, creazioni che comprendono idee regalo, articoli per la casa, accessori donna e bimbo. Oggi come allora, il nostro principale scopo è regalare gioia ai nostri consumatori.

Placeholder

La nostra vision

Nel nostro mondo di fiaba facciamo rivivere le emozioni dell’infanzia, i sogni, la magia ed il calore. Attraverso i nostri prodotti, le immagini ed i comportamenti, li trasformiamo in una realtà da vivere ogni giorno, portando gioia con il cuore a noi e ad altri.

Placeholder

La nostra mission

Vogliamo essere il marchio di riferimento del regalo per ogni occasione nella vita quotidiana della donna. I nostri prodotti hanno lo stile “thunico” della nostra vision, sono funzionali e decorativi, unici ma accessibili. Vogliamo essere presenti in Italia ed all’Estero, attraverso una distribuzione retail controllata.